Alfa Romeo è nuovo Premium Partner di Swiss PGA

Alfa Romeo è il nuovo Premium Partner di Swiss PGA. Dell’impegno di questo marchio automobilistico leader possono ora avvalersi i circa 380 soci di Swiss PGA. Con questa sponsorizzazione, Alfa Romeo supporta Swiss PGA nella promozione e nello sviluppo del golf in Svizzera. Il marchio Alfa Romeo, che fa parte di FCA Switzerland SA (Fiat Chrysler Automobiles), diventa anche title sponsor del campionato svizzero Match play di golf.

L’impegno di Alfa Romeo in Svizzera è il frutto della strategia di sponsoring del golf del marchio a livello europeo. Sebastien Perrais, CEO di FCA Switzerland SA, conferma: «Con il nostro impegno nella sponsorizzazione e con l’introduzione dell’Alfa Romeo Golf Trophy vogliamo promuovere e sostenere il golf in Svizzera. Il nostro marchio è sinonimo di lifestyle ed emozioni, e si sposa quindi perfettamente con il gioco del golf. Swiss PGA condivide i nostri valori fondamentali ed è quindi il partner ideale per il nostro impegno in questo campo».

Keith Marriott, Presidente di Swiss PGA, afferma: «Siamo molto felici di questa collaborazione. Alfa Romeo è la quintessenza della storia dell’automobile e della passione, e con la eccellente P3, la sorprendente 6C 1750, l’indimenticabile 8C o con la 155 V6 TI DTM senza compromessi ha scritto la storia del motorismo. Eleganza, esclusività e prestazioni impareggiabili sono gli elementi costitutivi del DNA di Alfa Romeo. I valori di questo marchio si addicono perfettamente alla nostra concezione dello stile, della qualità e della passione sportiva».

Lascia un commento

X

Newletter - La Rivista