TORTOUR 2019 – 3° posto per il Team Maserati

Maserati nuovamente partner ufficiale della famosa gara ciclistica svizzera TORTOUR ha partecipato alla massacrante prova con una sua squadra e ha conquistato il terzo posto.

1000 chilometri di gara emozionanti, ma anche una prova intensa e sudata per alcune centinaia di partecipanti. Dopo il prologo di giovedì 15 agosto 2019 a Sciaffusa, il team Maserati composto da sei uomini è partito per la dura gara ciclistica di più giorni che ha portato dalle cascate del Reno a superare diversi passi alpini della Svizzera, per tornare a Sciaffusa a tagliare il traguardo. La gara è stata emozionante sia per i partecipanti sia per i numerosi spettatori. Maserati è sinonimo di prestazioni elevate, dinamica, sportività e velocità, caratteristiche che sono state dimostrate anche dal Team con la conquista del terzo posto al TORTOUR 2019.

Nella foto, gli atleti della squadra Maserati: Diego De Nicola, Pietro Loconte, Angelo Lapertosa, Francesco Dell’Aria, Sandro Cattaneo e il campione olimpico di canottaggio Mario Gyr.

Lascia un commento

X

Newletter - La Rivista